segreteria@lametsrl.com

GANCI

Lamet > GANCI

GANCI

La Lamet è in grado di fornire la gamma pressoché completa dei ganci DIN sia semplici (DIN15401 / UNI9469) che doppi (DIN15402 / UNI9470), dalla grandezza 012 alla grandezza 250, nelle classi di resistenza P, T e V. La maggior parte dei ganci DIN sono disponibili dal pronto a magazzino; quelli più grandi possono essere prodotti a richiesta.

I ganci semplici nelle grandezze da 012  a 10 sono disponibili anche in acciaio Inox.

I ganci normalmente sono forniti verniciati in colore nero opaco. Altre finiture particolari (zincatura, bronzatura, ramatura, ecc.) possono essere concordate in fase di richiesta di offerta. I ganci possono essere forniti grezzi oppure lavorati presso la nostra officina, sia secondo lavorazioni standard che secondo i disegni del cliente, completi di dado e eventualmente assiemati con cuscinetto e traversa di supporto.

I ganci a gambo serie G13 sono caratterizzati da dimensioni di ingombro in altezza più ridotte e sono disponibili in acciaio al carbonio e acciaio legato, con portate da 0,5 a 32 tonnellate.

I ganci girevoli serie G19 sono forniti sia nella versione orientabile senza cuscinetto, che in quelle girevole con cuscinetti a rullini tipo AKX, oppure a rulli serie 81. La serie G91 è caratterizzati da una maggiore dimensione dell’imbocco.

La Lamet dispone inoltre di un’ampia gamma di ganci e accessori in grado 80 per i tiranti catena: ganci a occhio, a forcella e girevoli, con dispositivi di sicurezza a molla o a gravità oppure con meccanismo self-locking, ganci a occhio per fonderia, ganci accorciatori per catene.

Per ogni tipo di richiesta o informazione, non esitate a contattarci.